Le ultime novità del Mercato elettronico!

Sono state modificate alcune categorie di abilitazione dei bandi del MEPA, con una più ampia offerta di beni e servizi che le imprese potranno mettere a disposizione per gli acquisti delle P.A..

Nell’ambito del Bando del Mercato Elettronico Servizi, è stata ampliata la gamma dell’offerta a catalogo di tre categorie. I Fornitori già abilitati possono modificare il proprio catalogo e rinnovare/modificare i dati inseriti in sede di abilitazione, il tutto in conformità a quanto previsto dal capitolato d’oneri per l’abilitazione dei prestatori di servizi e dai capitolati tecnici allegati, disponibili nella scheda riassuntiva dell’iniziativa.

Le imprese inoltre potranno offrire tutti i nuovi prodotti inseriti nel bando Beni, con nuove sottocategorie merceologiche, sia attraverso ordini diretti a catalogo, sia tramite richieste di offerta o trattative dirette.

Il portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione, rende anche note ulteriori importanti novità:

  • per il bando istitutivo del Sistema dinamico Arredi, è stata inserita una nuova categoria dedicata agli arredi per ufficio;
  • una nuova gara per la Convenzione sulla fornitura di tecnologie server;
  • un accordo quadro per la fornitura di carburante mediante Fuel Card;
  • altri bandi, in merito ai servizi museali e servizi di vigilanza armata.

Se vuoi approfittare di queste importanti opportunità offerte dal Mercato elettronico della pubblica amministrazione, rivolgiti a SISTEMA IMPRESA ROMA che ti fornirà supporto e assistenza in tutte le fasi di abilitazione.

Per maggiori dettagli, visita il seguente link.

Sistema Impresa Roma
Sistema Impresa Roma

Lascia un commento