IL FUTURO DEL LAVORO TRA INVESTIMENTI E WELFARE

“Il futuro del lavoro tra investimenti e welfare”. E’ il titolo del convegno, che si terrà a Roma il 10/12 alle 10.30 presso l’Hotel Bernini, nell’ambito del quale sarà siglato un Protocollo di intesa tra l’Ente Nazionale del Microcredito e Sistema Impresa Roma.

L’evento, realizzato in collaborazione con Ebiten Lazio, Fesica Confsal e l’Università Lumsa, vedrà protagoniste le imprese. Saranno raccontate delle storie di welfare virtuoso e verranno premiate delle eccellenze.

Sono previsti gli interventi di: Onorevole Mario Baccini, Presidente dell’Ente Nazionale del Microcredito, Francesco Pasquali, Presidente Sistema Impresa Roma, Bellino Elio Panza, Presidente di Ebiten Lazio, Marco Isceri, Università Lumsa Roma. L’incontro sarà moderato dal dott. Giovanni Nicola Pes, Vicesegretario Generale ENM.

Sono stati invitati: l’Onorevole Beatrice Lorenzin, Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, il Sottosegretario al Welfare, Francesca Puglisi, il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Alessia Morani, il Vicepresidente del Consiglio regionale Giuseppe Cangemi, il Vicepresidente della Giunta della Regione Lazio, Daniele Leodori e l’Assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma, Carlo Cafarotti.

Sistema Impresa Roma
Sistema Impresa Roma

Lascia un commento