Sportello Privacy

Assistenza Sindacale Consulenza legale Assistenza fiscale e contabile Welfare Sportello Consip Sportello Business Development Sportello Privacy DPO Servizi per il trasporto

 

Sportello Privacy

Il 25 Maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali – GDPR al quale aziende e professionisti devono necessariamente adeguarsi per non incorrere in sanzioni.

Per aiutare concretamente le imprese ad adempiere agli obblighi previsti dalla nuova normativa, SISTEMA IMPRESA ROMA ha attivato SPORTELLO PRIVACY, un punto di riferimento specializzato in materia di data protection.

Attraverso tale Sportello, l’azienda potrà essere inserita in un percorso completo di adeguamento al GDPR, dalla fase preliminare di studio della singola realtà imprenditoriale fino alla fase esecutiva (nomina dei responsabili, mappatura delle criticità, verifica continua dell’adeguatezza della privacy policy, etc.).
Le imprese, inoltre, potranno usufruire di piani di formazione specifici volti ad assicurare l’adeguata conoscenza, in tutti i settori aziendali, degli obblighi nascenti dal Regolamento, così da ridurre costi, sprechi e inefficienze.

Richiedi subito un check-up GRATUITO preliminare per verificare cosa la tua azienda deve ancora fare per mettersi in regola!

 

Sportello Privacy